Stagione teatrale 2015 – Ringraziamenti

 

Foto di gruppo Kairos

Lo scorso 8 giugno nella splendida cornice settecentesca della Chiesa Matrice di Ruffano è terminata la Stagione Teatrale 2015 di Kairòs con la rappresentazione dell’ “Avventura di un povero cristiano”, storia di Celestino V, primo Papa a essersi dimesso dal pontificato nel lontano 1294.

Una rassegna densa di appuntamenti, ben tredici, che ha visto la gradita partecipazione, tra gli altri, di sei Compagnie/Artisti per la prima volta sul palco del “nostro” teatro Paisiello. Tra le tante novità di quest’anno ci piace ricordare la serata dedicata al teatro per ragazzi con “La bicicletta rossa” e la soddisfazione per la costituzione spontanea di un folto nucleo di “pubblico green” che ha assistito agli spettacoli con grande interesse e partecipazione.  Kairòs è fiera di questo risultato e lavorerà in futuro con rinnovato impegno per consolidare e ampliare la presenza dei giovanissimi a teatro.

Kairòs ringrazia e idealmente abbraccia il pubblico, primo sponsor della manifestazione, che di anno in anno con la sua presenza assidua ci attesta affetto e sostegno.

Rivolge alle aziende “Molino Scarcia” di Specchia, “Comsat” di Bruno Marra-Ruffano e “Residenza del Nonno” del dott. Giuseppe Viva-Ruffano un sentito ringraziamento per aver condiviso e appoggiato il nostro progetto.

Un ringraziamento particolare Kairòs rivolge a Carla Falcone e a Monia Saponaro per la professionalità con la quale hanno curato il profilo Facebook, il sito dell’Associazione e i comunicati stampa, sempre puntuali e incisivi.

Kairòs ricorda commossa Filippo, fedele e appassionato spettatore di Tricase, prematuramente scomparso la scorsa primavera e rivolge alla signora Lorenza un affettuoso pensiero e abbraccio.

Nell’augurare a tutti una serena estate, ci auguriamo di poterci rivedere nella prossima stagione.

Luigi Cossa

Lascia un commento